Centro Dentistico Vignate
Indirizzo
Via Nuova Cassanese, c/o Centro Commerciale Acquario -
20060 Vignate (MI)
Contatti
Lunedì-Domenica 9-20
Dir. Sanitario poliambulatorio
Dott.ssa Marta Cristofolini
Iscr. Albo Medici Chirurghi di Milano n.43798 - 17/02/2015
Responsabile Area Odontoiatrica
Dott. Carmelo Gargano
Iscr. Albo Provinciale degli Odontoiatri di Milano n.6080 - 11/01/2022
Ragione sociale: Dp Dent Srl
Autorizzazione sanitaria: Istanza n. I-1928/2023 del 07/05/2024
Il tuo dentista di fiducia a Vignate
Il Centro DentalPro di Vignate, in Via Cassanese Km 10, è dotato di reception, sala d’attesa, sala RX con ortopanoramica e TAC 3D, sala di sterilizzazione e riuniti con poltrona dentistica munita di moderne attrezzature come lo Scanner Intraorale per l’esecuzione del Digital Check-Up.
All’interno del centro opera un team clinico di odontoiatri generalisti, chirurghi, protesisti, ortodontisti oltre ad igienisti dentali.
Inoltre è presente uno staff completo che segue il paziente prima, durante e dopo le cure: receptionist, responsabile di centro, assistente pazienti e assistenti alla poltrona odontoiatrica.
L’ambiente e l’organizzazione di ogni centro DentalPro sono studiati per garantire il massimo comfort e un’esperienza di cura serena e soddisfacente per ciascun paziente.
Opinioni pazienti
Cordiali gentili ti fanno sentire a casa
Personale molto gentile e cordiale....ti fanno sentire a casa....
personale qualificato in particolare modo l’accoglienza di Manuela e Giulia , sempre pronte ad accoglierti col sorriso , complimenti ai dottori , in particolare modo alla dottoressa dixit che mi sta seguendo nel percorso di ortodonzia
Fin da subito mi sono trovato a mio agio per professionalità e gentilezza.
Molto disponibili per gli orari a causa delle mie esigenze lavorative.
Un accenno particolare all'assistente Sonia , persona veramente preparata e professionale.
Ottimo servizio pazienti staf cordiale
Disponibili e attenti alle esigenze del paziente sottoscritto
Da molti anni sono cliente di DentalPro a Vignate e sono molto soddisfatto in particolare modo dei 2 dottori che mi hanno avuto in cura nelle persone del dott. Butera e del dott. Oxa. La Professionalità è alla base di questo personale. Senza trascurare il personale di appoggio sia in reception sia collaboratori e collaboratrici. Un pensiero va anche agli igienisti che sono sempre propensi a rilasciare consigli per meglio affrontare la quotidiana igiene del nostro sorriso. Grazie di tutto. Enzo S.
Consiglio vivamente, personale professionale , preparato e molto accogliente.
Una nota di merito in più va a Manuela e Giulia per la loro disponibilità e cordialità!
Mio figlio di 5 anni non voleva saperne di aprire la bocca dal dentista, ma la Dottoressa Eleonora Crippa 🥰 è riuscita a conquistarlo con calma, gentilezza ed empatia.
È stata bravissima nel metterlo a suo agio, tanto che adesso vuole tornare da lei perché “si è divertito”… e pensare che ha curato una carie e quasi devitalizzato un dente!
Una splendida dimostrazione di come professionalità e sensibilità possano fare davvero la differenza.
Grazie di cuore anche a tutto lo staff, sempre sorridente e accogliente 💛
Siamo pazienti ormai da tanti anni, ma ci troviamo sempre bene con il dottor Tolardo e con dottoressa Condemi. Un ringraziamento a Francesca.
