Storie di medici e pazienti
Accetta i cookie di tipo Esperienza per visualizzare
Accetta i cookie di tipo Esperienza per visualizzare
Accetta i cookie di tipo Esperienza per visualizzare
Recensioni da Google
Roma
Faccio lì l igiene dentale, sono bravissimi gentili e delicati, è un' operazione che di solito non amo ma da quando vado da Dental pro vado senza pensieri! E gentilissima organizzata ed efficiente la segretaria Alessia!
Taranto
Esperienza più che positiva presso il centro DentalPro Mongolfiera Ipercoop Taranto.
Medici bravissimi, meticolosi e professionali.
Un encomio particolare a tutte le signore della reception, precise ed attente ad ogni mia esigenza.
Genova
Sono rimasta molto soddisfatta della mia esperienza. Il dentista è stato professionale, competente e ha saputo mettermi a mio agio durante tutto il trattamento. Anche l’équipe è stata accogliente, gentile e sempre disponibile. Ambiente pulito e organizzato.
Genova
Consigliatissimo, staff e dottori professionisti, cordiali e sempre a disposizione. Mai avuto problemi, ampiamente soddisfatto!
Thiene
Personale gentile e cordiale, mi sono trovata bene e la Consiglio a tutti
Albenga
Esperienza più che positiva per l'estrazione di un dente del giudizio con il Dott. Camerini, bravissimo e molto competente. Tornerò sicuramente.
Frosinone
Personale super disponibile, il direttore una persona veramente solare e collaborativa, mi ha fatto delle ottime promozioni e mi ha rassicurato su ogni dubbio, consiglio!
Vigliano Biellese
Mi sono trovata benissimo! Dottore super gentile e personale accogliente
Livorno
Super igiene dentale! il dottor Francesco super e azzurra al desk gentilissima
Roma
Faccio lì l igiene dentale, sono bravissimi gentili e delicati, è un' operazione che di solito non amo ma da quando vado da Dental pro vado senza pensieri! E gentilissima organizzata ed efficiente la segretaria Alessia!
Taranto
Esperienza più che positiva presso il centro DentalPro Mongolfiera Ipercoop Taranto.
Medici bravissimi, meticolosi e professionali.
Un encomio particolare a tutte le signore della reception, precise ed attente ad ogni mia esigenza.
Genova
Sono rimasta molto soddisfatta della mia esperienza. Il dentista è stato professionale, competente e ha saputo mettermi a mio agio durante tutto il trattamento. Anche l’équipe è stata accogliente, gentile e sempre disponibile. Ambiente pulito e organizzato.
