Centro Dentistico Bellinzago Lombardo
Indirizzo
Via Padana Superiore 154, c/o Centro Commerciale La Corte Lombarda -
20060 Bellinzago Lombardo (MI)
Contatti
Lunedì-Domenica 9-20
Dir. Sanitario poliambulatorio
Dott. Fabio Branca
Iscr. Albo Medici Chirurghi di Milano n.33307 - 13/06/1994
Responsabile Area Odontoiatrica
Dott. Gianluca Agnello
Iscr. Albo Provinciale degli Odontoiatri di Milano n.5344 - 17/02/2015
Ragione sociale: Dp Dent Srl
Autorizzazione sanitaria: Istanza n. I-1921/2023 del 29/12/2023
Il tuo dentista di fiducia a Bellinzago Lombardo
Il Centro DentalPro di Bellinzago Lombardo, in via Padana Superiore, 154, è dotato di reception, sala d’attesa, sala RX con ortopanoramica e TAC 3D, sala di sterilizzazione e riuniti con poltrona dentistica munita di moderne attrezzature come lo Scanner Intraorale per l’esecuzione del Digital Check-Up.
All’interno del centro opera un team clinico di odontoiatri generalisti, chirurghi, protesisti, ortodontisti oltre ad igienisti dentali.
Inoltre è presente uno staff completo che segue il paziente prima, durante e dopo le cure: receptionist, responsabile di centro, assistente pazienti e assistenti alla poltrona odontoiatrica.
L’ambiente e l’organizzazione di ogni centro DentalPro sono studiati per garantire il massimo comfort e un’esperienza di cura serena e soddisfacente per ciascun paziente.
Opinioni pazienti
"Un lavoro davvero eccezionale!
La protesi è comoda, esteticamente perfetta e naturale.
Grazie di cuore per avermi restituito il sorriso con tanta competenza e precisione."Saluti e ancora grazie Marino
Non posso che consigliare caldamente questa clinica, dove mi sono trovata benissimo sin da subito, in particolare con il Dottor Ivan Porzio.
Inizialmente mi sono rivolta alla struttura per la ricostruzione urgente di un incisivo superiore destro, rompesi durante un pasto un anno fa. Il dente mi è stato ricostruito ottimamente per risolvere il problema estetico, ma ciò che ci tengo a sottolineare è l'approccio del Dottor Porzio quando il problema si è ripresentato. Non si è limitato a una nuova ricostruzione: ha voluto indagare a fondo a livello anamnestico per...
Mi sono affidato a dental pro di bellinzago e devo dire che mi sono trovato benissimo , il dottor Porzio , che mi ha seguito, è stato incredibilmente professionale , ma la cosa che ho più apprezzato è l attenzione al paziente a farlo sentire a suo agio , ma questo vale per tutto lo staff , dall accoglienza, al venirmi incontro per fissare gli appuntamenti, un grazie anche anche alle assistenti che sono sempre state attente e pronte.
Quasi quasi mi spiace che ho già finito gli appuntamenti ;)
Esperienza super positiva, sono arrivato d’urgenza per una pulpite al dente del giudizio, un dolore allucinante che non mi dava tregua dalla notte. Devo ringraziare il dott. Porzio che con grandissima professionalità e sensibilità è intervenuto immediatamente mettendomi a mio agio considerando la mia fobia per i dentisti. Grazie mille
Mi sto trovando benissimo in questa clinica, specialmente grazie al Dottor Porzio che sta seguendo tutto il mio percorso facendomi sentire sempre a mio agio.
Grazie a tutto il team di Dental pro.
In particolare al Dottor Gianluca Agnello per la sua cortesia e professionalità. Consigliatissimo
Da diversi anni stiamo frequentando Dentalpro …Personale gentilissimo e molto professionale e scrupoloso. Tecniche all’avanguardia. Assolutamente consigliato grazie a tutto lo staff🦋💙🦋
Ho fatto diversi lavori sia dentistici che odontoiatrici,mi sono trovato sempre benissimo, così come mia moglie è mia figlia, complimenti a Magdalena,Gianluca e tutte lo staff di DentalPro bellinzago Lombardo.
Continuerò a curarmi presso questo cento molto comodo ma soprattutto professionale.
È strano vedere un centro dentistico di così alto livello in un centro commerciale.
Amo la loro professionalità ed il loro metterti subito a tuo agio.
Ho trovato finalmente del personale altamente specializzato e sempre pronto a soddisfare le mie richieste.
Se non l'avete mai provato, vi consiglio di farlo: migliorerà la qualità della vostra via.
Un ringraziamento particolare va a Magdalena, che dirige con umanità tutto il centro.
Grazie!
