Centro Dentistico Bologna CC Repubblica
Indirizzo
Via Vincenzo Casciarolo, 3, c/o "Centro Viale Repubblica" -
40127 Bologna (BO)
Contatti
Lunedì-Sabato 9-20
Orari speciali
28 giugno 2026 - ChiusoDir. Sanitario centro dentistico
Dott.ssa Maria Teresa Macchia
Iscr. Albo Odontoiatri Prov. di Bologna n.1643 - 06/09/2011
Ragione sociale: DP DENT S.R.L.
Autorizzazione sanitaria: Comune di Bologna PG n. 180761/2024 del 20/03/2024
Il tuo dentista di fiducia a Bologna c/o il CC Repubblica
Il Centro DentalPro di Bologna, in via Vincenzo Casciarolo, 3, presso il CC Repubblica, è dotato di reception, sala d’attesa, sala RX con ortopanoramica e TAC 3D, sala di sterilizzazione e riuniti con poltrona dentistica munita di moderne attrezzature come lo Scanner Intraorale per l’esecuzione del Digital Check-Up.
All’interno del centro opera un team clinico di odontoiatri generalisti, chirurghi, protesisti, ortodontisti oltre ad igienisti dentali.
Inoltre è presente uno staff completo che segue il paziente prima, durante e dopo le cure: receptionist, responsabile di centro, assistente pazienti e assistenti alla poltrona odontoiatrica.
L’ambiente e l’organizzazione di ogni centro DentalPro sono studiati per garantire il massimo comfort e un’esperienza di cura serena e soddisfacente per ciascun paziente.
Opinioni pazienti
Molto accogliente e competenti
Responsabile e segretarie carinissime.
Esperienza ottima
Personale gentile, disponibile e professionale. Ottima esperienza.
Bravissimi, gentilissimi e super professionali.
Grazie di cuore
Mi sono recato allo studio per la pulizia e visita di controllo. Sono stato accolto da uno staff molto preparato e accogliente che mi ha subito messo a mio agio dal primo momento. La dottoressa Michili che si è occupata della visita è stata la sorpresa più piacevole:mai provata una igiene più precisa accurata e indolore e ...mai avuto denti così bianchi! Super consigliato, anche a chi ha paura del dentista .
Precisi, puntuali, competenti e professionali.
Il dottore è stato attento, la prima visita è stata molto piacevole
Esperienza positiva, personale gentile e qualuficato.
Mi sono trovato veramenre bene.
Una disponibilità e una cura nei confronti del paziente che mai avevo trovato da nessun'altra parte.
Dottoressa estremamente preparata e professionale, così come anche Giusy alla reception.
Prezzo top!! (Ancora più conveniente in quanto tesserato coop)
