Centro Dentistico Bologna CC Centrolame
Indirizzo
Via Marco Polo 3, c/o Centro Commerciale Centrolame -
40131 Bologna (BO)
Contatti
Lunedì-Sabato 9-21
Domenica 10-20
Dir. Sanitario centro dentistico
Dott. Francesco Puccio
Iscr. Albo Provinciale degli Odontoiatri di CATANZARO n. 0000000733 - 24/07/2013
Ragione sociale: Dp Dent Srl
Autorizzazione sanitaria: Comune di Bologna Prot. n° 8351 del 09/01/2018 e s.m.i.
Il tuo dentista di fiducia a Bologna c/o il CC Centrolame
Il Centro DentalPro di Bologna, in via Marco Polo 3 c/o Centro Commerciale Centrolame, è dotato di reception, sala d’attesa, sala RX con ortopanoramica e TAC 3D, sala di sterilizzazione e riuniti con poltrona dentistica munita di moderne attrezzature come lo Scanner Intraorale per l’esecuzione del Digital Check-Up.
All’interno del centro opera un team clinico di odontoiatri generalisti, chirurghi, protesisti, ortodontisti oltre ad igienisti dentali.
Inoltre è presente uno staff completo che segue il paziente prima, durante e dopo le cure: receptionist, responsabile di centro, assistente pazienti e assistenti alla poltrona odontoiatrica.
L’ambiente e l’organizzazione di ogni centro DentalPro sono studiati per garantire il massimo comfort e un’esperienza di cura serena e soddisfacente per ciascun paziente.
Opinioni pazienti
Il centro Dentalpro di CentroLame lo consiglio vivamente. Sia dal punto di vista del ricevimento ,disponibilità e gentilezza ,sia per quanto riguarda lo staff medico e tute le assistenti . Ho trovato molta professionalità . Bravi tutti
Sono contentissima dei medici e dello staff. Lo consiglio vivamente
Personale estremamente gentile e medici preparati. La responsabile dello studio veramente disponibile e professionale!!
Sono davvero felice di aver scelto DentalPro per il mio percorso. Fin dal primo appuntamento, tutti sono stati gentilissimi, disponibili e molto comprensivi con me, soprattutto in un periodo non semplice.
Un grazie speciale al Dott. Francesco Puccio, che è stato davvero fantastico: professionale, paziente e bravissimo nel suo lavoro. Mi sono sentita seguita e rassicurata in ogni fase.
Grazie anche ad Antonietta Sepe per la disponibilità e l’attenzione verso i pazienti. L’esperienza è stata davvero positiva sotto ogni aspetto e consiglio sinceramente que...
Ho eseguito igiene completa e mi sono trovata molto bene. Di solito sono molto sensibile e sento spesso male, invece non ho sentito nulla. Personale cordiale!
Professionali
Ambiente pulito, personale davvero cortese e competente
Ambiente pulito, personale cortese ottimi professionisti
Ho avuto modo di avvalersi delle prestazioni odontoiatriche di questo centro. Posso solo dire che è una struttura di eccellenza a partire dal personale medico, in particolare modo il dott. Puccio, e tutto il personale, la direttrice, le assistenti alla poltrona e il personale di segreteria, molto attenti e disponibili alle esigenze del paziente. Nonostante i miei tempi di permanenza a Bologna siano stati brevi, sono riusciti ad estrarre 2 denti, provvedere alla otturazione complessa di 4 denti e alla realizzazione di una protesi mobile (scheletrata) con 5 denti e con un ...
