Centro Dentistico Roma Via della Magliana
Indirizzo
Via della Magliana, 215, Via Radicondoli, 1-13 -
00146 Roma (RM)
Contatti
Lunedì-Sabato 9-19
Orari speciali
29 giugno 2026 - ChiusoDir. Sanitario centro dentistico
Dott. Emanuele Pirazzoli
Iscr. Albo Provinciale degli Odontoiatri di ROMA n. 0000003496 - 02/07/1997
Ragione sociale: Dp Dent Srl
Autorizzazione sanitaria: Regione Lazio n°G06020 del 16/05/2022
Il tuo dentista di fiducia: il centro DentalPro a Roma
Il Centro DentalPro di Roma, in Via della Magliana, 215 ang. Via Radicondoli, 1-13, è dotato di reception, sala d’attesa, sala RX con ortopanoramica e TAC 3D, sala di sterilizzazione e riuniti con poltrona dentistica munita di moderne attrezzature come lo Scanner Intraorale per l’esecuzione del Digital Check-Up.
All’interno del centro opera un team clinico di odontoiatri generalisti, chirurghi, protesisti, ortodontisti oltre ad igienisti dentali.
Inoltre è presente uno staff completo che segue il paziente prima, durante e dopo le cure: receptionist, responsabile di centro, assistente pazienti e assistenti alla poltrona odontoiatrica.
L’ambiente e l’organizzazione di ogni centro DentalPro sono studiati per garantire il massimo comfort e un’esperienza di cura serena e soddisfacente per ciascun paziente.
Opinioni pazienti
Sono oramai 3 anni che mi rivolgo a questo studio dentistico, fortunatamente ho sempre avuto di bisogno di eseguire l'igiene orale, ma adesso si è reso necessario l'impianto di molari. Devo dire che sia i medici che lo staff sono all'altezza della situazione. Bravi, competenti e ci tengono tanto alla salute dei tuoi denti. Sono soddisfatto del lavoro fatto! Ed un particolare saluto a Federico, Margherita e Cecilia che mi hanno sempre seguito. Consigliatissimo.
Professionalità, competenza e gentilezza l'ho trovata a dentalpro magliana Roma...e non si cambia
Dottori e personale top. Grazie
Ho finito oggi un lavoro importante alla dentalpro. Mi sono trovata molto bene,il dott. Perazzoli e gentile e molto professionale. Le ragazze simpatiche e accoglienti. Buona esperienza.
Studio dentistico eccellente. Ho accompagnato una persona anziana non autosufficiente e l'esperienza è stata impeccabile. L'accoglienza da parte di tutto lo staff è stata straordinaria. Hanno dimostrato un'empatia, una gentilezza e una cura fuori dal comune mettendo subito mia mamma a proprio agio. L'ambiente è estremamente pulito e curato. Regnano il sorriso, la cortesia e una perfetta organizzazione dei tempi e delle visite. Consigliatissimo per la grande professionalità e l'attenzione al lato umano.
Avevo paura del dentista ma da quando ho conosciuto il dottor Pieazzoli la paura e' sparita. Staff meraviglioso a partire da Martina che ti accoglie sempre fon il sorriso e a Margherita efficiente e molto accogliente. Esperienza molto positiva.
Gentili ma anche professionali e competenti.
Sono paziente di questo centro da anni e mi trovo molto bene , tutti gentili e professionali , consiglio a tutti
Personale eccellente, sono in cura in questo centro da 2 anni mi trovo benissimo con il Dottor Pirazzoli sempre preciso e disponibile.
Staff è sempre cordiale e gentile un ringraziamento speciale a Margherita Martina e Raffaella
