Centro Dentistico Rivoli Via Pavia
Indirizzo
Via Pavia 9/1a -
10098 Rivoli (TO)
Contatti
Lunedì-Sabato 9-20
Orari speciali
28 giugno 2026 - ChiusoDir. Sanitario centro dentistico
Dott. Stefano Di Matteo
Iscr. Albo Provinciale degli Odontoiatri di TORINO n. 0000003249 - 22/12/2014
Parcheggio
Parcheggio libero
Ragione sociale: Dp Dent Srl
Autorizzazione sanitaria: Città di Rivoli n°1/11 del 26/01/2011 e s.m.i.
Il tuo dentista di fiducia a Rivoli
Il Centro DentalPro di Rivoli, in via Pavia, 9, è dotato di reception, sala d’attesa, sala RX con ortopanoramica e TAC 3D, sala di sterilizzazione e riuniti con poltrona dentistica munita di moderne attrezzature come lo Scanner Intraorale per l’esecuzione del Digital Check-Up.
All’interno del centro opera un team clinico di odontoiatri generalisti, chirurghi, protesisti, ortodontisti oltre ad igienisti dentali.
Inoltre è presente uno staff completo che segue il paziente prima, durante e dopo le cure: receptionist, responsabile di centro, assistente pazienti e assistenti alla poltrona odontoiatrica.
L’ambiente e l’organizzazione di ogni centro DentalPro sono studiati per garantire il massimo comfort e un’esperienza di cura serena e soddisfacente per ciascun paziente.
Opinioni pazienti
Sono in cura in questo centro da diversi anni e mi sono sempre trovata benissimo. Le receptionist sono sempre gentilissime e i medici molto professionali e preparati.
Terminato lavoro importante con il Dottor Di Matteo Stefano ,sono molto soddisfatta perché vengo qui da tanti anni,consigliato a tutti.
Sono in cura da loro da molti anni: gentili, preparati e professionali, consiglio assolutamente!
Vengo in questa clinica da moltissimi anni e mi sono sempre trovata bene
Vengo in questa clinica da molti anni insieme a mia moglie e mi sono sempre trovato molto bene.
Lo consiglio!
Mi sto trovando molto bene sia con i medici che con lo staff.
Ottima accoglienza e professionalità.
Lo consiglio a tutti!
Consiglio vivamente questo studio, il personale, dai dottori alla segreteria sono molto professionali e gentili , ti senti subito a tuo agio, locali puliti e macchinari all' avanguardia, da che avevo paura del dentista, ora ci vado con il sorriso ,
Oggi ho finito le cure per un lavoro importante ,mi sono trovato molto bene ,seguirò i controlli periodici,faccio i complimenti al medico e aturro lo staff,molto conaigliato
Eccellente servizio, personale cortese e simpatico, un grazie particolare il dottore Orrico Silvio che mi ha seguito.
