Centro Dentistico Reggio Emilia CC Ipercoop Baragalla

Indirizzo

Via Omobono Tenni, 41/B, c/o Centro Commerciale Baragalla -
42123 Reggio Emilia (RE)

Vai a Maps

Contatti

0522 327192

Lunedì-Sabato 9-19:30

Dir. Sanitario centro dentistico

Dott. MAURIZIO CAVALLOTTI
Iscr. Albo Provinciale dei Medici Chirurghi di REGGIO EMILIA n. 0000004022 - 17/04/2019 - Iscr. Albo Provinciale degli Odontoiatri di REGGIO EMILIA n. 0000000441 - 17/04/2019

Prenota visita

4,8/5

Ragione sociale: I-DENTITY SRL
Autorizzazione sanitaria: Comune di Reggio Emilia Prot. n°65296/2017 e s.m.i.

Il tuo dentista di fiducia a Reggio Emilia

Il Centro DentalPro di Reggio Emilia, presso il CC Ipercoop Baragalla, è dotato di reception, sala d’attesa, sala RX con ortopanoramica e TAC 3D, sala di sterilizzazione e riuniti con poltrona dentistica munita di moderne attrezzature come lo Scanner Intraorale per l’esecuzione del Digital Check-Up.

All’interno del centro opera un team clinico di odontoiatri generalisti, chirurghi, protesisti, ortodontisti oltre ad igienisti dentali.
Inoltre è presente uno staff completo che segue il paziente prima, durante e dopo le cure: receptionist, responsabile di centro, assistente pazienti e assistenti alla poltrona odontoiatrica.

L’ambiente e l’organizzazione di ogni centro DentalPro sono studiati per garantire il massimo comfort e un’esperienza di cura serena e soddisfacente per ciascun paziente.

Opinioni pazienti

Muriel Pigozzi

11 giorni fa

Pulizia ottima
Dottore gentilissimo che mi ha messa a mio agio

Antonio Viglione

1 mese fa

Appena fatta l’igiene dentale e sono super soddisfatto. Il dott. Bacchi molto professionale, gentile e preciso. Tornerò sicuramente!

Denise Burani

2 mesi fa

Sono loro cliente ormai da anni e mi trovo molto bene. In particolare rimango sempre molto soddisfatta della pulizia dei denti effettuata sempre con il Dottor Bacchi.

Paolo

2 mesi fa

Mi trovo bene, molto contento anche dell'attenzione e professionalità.

Maria Sepe

3 mesi fa

Complimenti al dottore Leone professionale e cordiale per aver fatto il suo lavoro con un ottimo risultato

SANDRO SACCHI

3 mesi fa

Studio cordiale e competente. Completamente soddisfatto

monalisa

3 mesi fa

Bene

CARLO BONETTI

3 mesi fa

Simpatiche le Rec , e bravi dentisti.
Super professionali

Alessia Cannioto

3 mesi fa

Alice molto brava e professionale, anche l’igenista molto bravo. Clinica molto pulita. Consiglio.