Centro Dentistico Milano Piazzale Velasquez
Indirizzo
pl. Velasquez -
20148 Milano (MI)
Contatti
Lunedì-Venerdì 9-20
Sabato 9-19
Dir. Sanitario Poliambulatorio
Dott.ssa Giuseppina Alma Cecilia Albani
Iscr. Albo dei Medici di Bergamo n. 5651
Responsabile Area Odontoiatrica
Dott. Sergio Butera
Iscr. Albo Provinciale degli Odontoiatri di Milano n. 5681 - 19/03/2019
Parcheggio
Parcheggio libero
Ragione sociale: Dp Dent Srl
Autorizzazione sanitaria: ATS DELLA CITTA’ METROPOLITANA DI MILANO Istanza n. I-1943/2023 del 4/12/2023
Il tuo dentista di fiducia a Milano
Il Centro DentalPro di Milano, in Piazzale Diego Velasquez, è dotato di reception, sala d’attesa, sala RX con ortopanoramica e TAC 3D, sala di sterilizzazione e riuniti con poltrona dentistica munita di moderne attrezzature come lo Scanner Intraorale per l’esecuzione del Digital Check-Up.
All’interno del centro opera un team clinico di odontoiatri generalisti, chirurghi, protesisti, ortodontisti oltre ad igienisti dentali.
Inoltre è presente uno staff completo che segue il paziente prima, durante e dopo le cure: receptionist, responsabile di centro, assistente pazienti e assistenti alla poltrona odontoiatrica.
L’ambiente e l’organizzazione di ogni centro DentalPro sono studiati per garantire il massimo comfort e un’esperienza di cura serena e soddisfacente per ciascun paziente.
Opinioni pazienti
Esperienza splendida con tutto lo staff. Lavoro preciso come mai visto prima da parte di tutti! In particolare voglio ringraziare la dottoressa Alessia Cutaia, l' assistente Noemi, la receptionist Lisa, e la commerciale Barbara per la loro grande professionalità, competenza e gentilezza, anche solo nel relazionarsi col cliente. Nessuna delle sbavature incontrate in esperienze precedenti e tutto davvero perfetto 🙂
Sono veramente contenta delle persone,della loro professionalità, e dell'ambiente.Consiglio a tutti: venite qui se avete problemi!il carissimo Dottore ed il suo staff...risolveranno ogni cosa.Grazie,mi avete fatta sentire a casa!Dottor Prandelli...magico!!!
Dottor salvatore persona molto umana che smettere a propio agio il paziente .
Matteo l igienista personaggio simpatico e matte sempre il paziente a propio agio BRAVI !!!!
La mia clinica di fiducia, personale estremamente professionale e gentile, consiglio vivamente!
La mia clinica di fiducia assoluta, dove ho fatto tanti interventi,anche mia figlia.Tutto il personale molto professionale e gentile, estremamente cordiale e attento, risolvono qualsiasi richiesta, chirurgo fantastico! Consigliatissimo!
Mi sono trovata bene, i dottori sono molto bravi e competenti, le receptionist sono squisite!
Il Dott Prandelli eccezionale! Grande competenza, precisione e attenzione al paziente. Fin dal primo appuntamento trasmette sicurezza e professionalità, spiegando ogni trattamento in modo chiaro e dettagliato. La clinica è pulita e accogliente, con uno staff sempre gentile e disponibile, particolarmente la sua assistente Assolutamente consigliato!
Il posto è bellissimo e molto moderno. Mi sono trovata benissimo con il Dottor Prandelli è stato molto bravo e professionale. Anche il personale all'ingresso è Domenico sono stati gentili e sono stati puntualissimi con l'orario. Lo studio è pulito e si vede che usano ottimi macchinari. Cinque stelle meritate!!
Assistente molto accogliente e sempre presente durante gli interventi nel sostenere i pazienti Dottore bravissimo e delicato durante gli interventi
