Centro Dentistico Milano Corso XXII Marzo
Indirizzo
Corso XXII Marzo, 29 -
20129 Milano (MI)
Contatti
Lunedì-Venerdì 8-20
Sabato 9-16
Orari speciali
27 giugno 2026 - 9-1428 giugno 2026 - Chiuso
Dir. Sanitario poliambulatorio
Dott. Luigi Lorenzini
Iscr. Albo Medici Chirurghi di Lecco n.2154 - 06/03/2019
Responsabile Area Odontoiatrica
Dott. Camillo Massa
Iscr. Albo Provinciale degli Odontoiatri di Trapani n.605 - 27/01/2022
In questo centro sono disponibili trattamenti di medicina estetica per il volto
Ragione sociale: Dp Dent Srl
Autorizzazione sanitaria: Istanza n. I-172/2024 del 01/02/2024
Il tuo dentista di fiducia a Milano
Il Centro DentalPro di Milano, in Corso Ventidue Marzo 29, è dotato di reception, sala d’attesa, sala RX con ortopanoramica e TAC 3D, sala di sterilizzazione e riuniti con poltrona dentistica munita di moderne attrezzature come lo Scanner Intraorale per l’esecuzione del Digital Check-Up.
All’interno del centro opera un team clinico di odontoiatri generalisti, chirurghi, protesisti, ortodontisti oltre ad igienisti dentali.
Inoltre è presente uno staff completo che segue il paziente prima, durante e dopo le cure: receptionist, responsabile di centro, assistente pazienti e assistenti alla poltrona odontoiatrica.
L’ambiente e l’organizzazione di ogni centro DentalPro sono studiati per garantire il massimo comfort e un’esperienza di cura serena e soddisfacente per ciascun paziente.
Trattamenti di medicina estetica disponibili nel centro
Filler
Il filler è una sostanza iniettabile a base di acido ialuronico che può essere utilizzata per correggere inestetismi come rughe e pieghe, oppure per modellare guance, mento e labbra.
L’acido ialuronico è una sostanza generalmente tollerata dal nostro corpo e facilmente riassorbibile a seconda della reazione dell’organismo. Rende possibile non solo ripristinare i volumi del volto ridisegnando i contorni, ma anche correggere le rughe dovute al tempo e all’età.
Biorivitalizzazione
La biorivitalizzazione è un trattamento antiossidante e reidratante che prevede piccole iniezioni di acido ialuronico, aminoacidi e vitamine.
L’acido ialuronico è una sostanza presente nell’organismo, che contribuisce a mantenere la pelle idratata e turgida. Con l’avanzare dell’età, il nostro corpo produce meno acido ialuronico, portando alla comparsa di linee sottili e rughe.
Non ha scopi riempitivi ma svolge anche una funzione di idratazione profonda che contrasta l’invecchiamento della pelle e riduce i radicali liberi. Favorisce la produzione di collagene, elastina e acido ialuronico.
Perchè scegliere DentalPro
Esperienza e Professionalità
Garantite dal Comitato Medico Scientifico
Qualità e tecnologia
I pilastri su cui si fonda l'attività DentalPro
Accessibilità
Aperti anche nel weekend e possibilità di pagamenti dilazionati
Opinioni pazienti
Ho eseguito le cure presso questo studio dentistico e mi sono trovato bene, ho trovato il Dott. Rossi professionale e la segretaria Linda disponibile e sorridente.
Tutto perfetto gentilezza al massimo.. dal signor Frank ad Evelin alle ragazze al ricevimento al dott Gugliotta a tutto lo staff medico ma soprattutto il mitico dottor ROSSI
Volevo condividere la mia esperienza personale presso la clinica dentalpro di corso xx marzo Milano, ho ricevuto una accoglienza molto gentile e cordiale da parte della reception in particolare modo da Jessica e Linda due persone molto preparate e professionali, infine il medico che mi ha visitato è stato molto scrupoloso e attento al mio problema, molto soddisfatto da consigliare assolutamente, grazie.
Sono paziente del centro DentalPro di Corso 22 Marzo ormai da anni. Il livello di professionalità e accuratezza è stato molto alto in tutte le procedure che ho affrontato, per cui ringrazio i Dottori che mi hanno seguito e che mi hanno anche aiutato e supportato in una situazione difficile e particolare. Un plauso alla Dottoressa Cocuzza che mi ha seguito passo passo nel percorso Invisalign che sto continuando con il retainer Vivera: ho riacquistato uno splendido sorriso e tanta sicurezza! Menzione super meritata per il supporto di Frank e l’accoglienza di Linda e Jessi...
Ho fatto la visita di controllo e pulizia dentale: mi sono trovato molto bene in tutto : accoglienza, check del medico e pulizia dell’igienista.
Davvero bravi: professionali e sorridenti .
👏👏👏
Mi sono trovato molto bene nella clinica XXII Marzo,
l’accoglienza con Frank è le ragazze di reception mi hanno fatto sentire al mio aggio
Il dottor Rossi e la sua assistente Julia mi hanno fatto sentire come in casa
Son bravissimi Tutti 🤩🎊🦷
I miei nipoti sono curati dalla dottoressa Cocuzza, auguro a lei e al signor Gomez una buona festività.
Servizio ottimo. Sto usando l’invisalign da mesi e grazie alla dottoressa Cocuzza e a Frank sono ritornata finalmente a sorridere
Accogliente sin dalla reception in particolare l’attenzione di Linda e Gessica nel mettere a proprio agio il cliente, medici puntuali e precisi
