Centro Dentistico Genova CC Aquilone
Indirizzo
Via Romairone, 10, c/o Centro Commerciale l'Aquilone -
16153 Genova (GE)
Contatti
Lunedì-Sabato 9-20
Dir. Sanitario centro dentistico
Dott. Davide Ingegneri
Iscr. Albo Provinciale degli Odontoiatri di GENOVA n. 0000001761 - 26/01/2017
Ragione sociale: Dp Dent Srl
Autorizzazione sanitaria: Comune di Genova n°746 del 03/09/2013 e s.m.i.
Il tuo dentista di fiducia a Genova
Il Centro DentalPro di Genova, presso il Centro Commerciale Aquilone, è dotato di reception, sala d’attesa, sala RX con ortopanoramica e TAC 3D, sala di sterilizzazione e riuniti con poltrona dentistica munita di moderne attrezzature come lo Scanner Intraorale per l’esecuzione del Digital Check-Up.
All’interno del centro opera un team clinico di odontoiatri generalisti, chirurghi, protesisti, ortodontisti oltre ad igienisti dentali.
Inoltre è presente uno staff completo che segue il paziente prima, durante e dopo le cure: receptionist, responsabile di centro, assistente pazienti e assistenti alla poltrona odontoiatrica.
L’ambiente e l’organizzazione di ogni centro DentalPro sono studiati per garantire il massimo comfort e un’esperienza di cura serena e soddisfacente per ciascun paziente.
Opinioni pazienti
Sono rimasta molto soddisfatta della mia esperienza. Il dentista è stato professionale, competente e ha saputo mettermi a mio agio durante tutto il trattamento. Anche l’équipe è stata accogliente, gentile e sempre disponibile. Ambiente pulito e organizzato.
Consigliatissimo, staff e dottori professionisti, cordiali e sempre a disposizione. Mai avuto problemi, ampiamente soddisfatto!
La mia attuale esperienza è più che positiva...gli elementi che si contraddistinguono sono professionalità,serietà..e l'empatia che ti dimostrano sia dottori sia il personale che ti segue in tutto e ti mette a tuo agio.
Sia io che il resto della mia famiglia ci siamo affidati con soddisfazione ormai da qualche anno alle cure del centro Dental pro a Genova all' interno del centro commerciale l'Aquilone. Consigliatissimo sia per la qualità del servizio che per la gentilezza e cordialità del personale!
Da diversi anni mi faccio seguire da loro e mi sono sempre trovato bene!
Complimenti a tutto lo Staff!
Personale gentile e disponibile. I dentisti tutti molto professionali e competenti. Lo consiglio!
Mi sono rivolto a questo studio per la pulizia di routine, per lo sbiancamento professionale e per sostituire un'otturazione: sono rimasto molto soddisfatto del risultato, dei consigli che ho ricevuto e della gestione puntuale e organizzata dei vari appuntamenti. Hanno accettato facilmente i voucher welfare EdenRed, cosa purtroppo non comune tra i vari studi dentistici convenzionati. Bravi!
Personale e dottori competenti e preparati.
Competenza professionalità pulizia attenzione alla sensibilità del paziente dal dott Ingenieri a tutte le dottoresse e personale veramente una esperienza più che positiva ....GRAZIE
