Centro Dentistico Cascina Merlata

Indirizzo

c/o Merlata Bloom, Via Gottlieb Wilhelm Daimler, 61 -
20151 Milano (MI)

Vai a Maps

Mappa centro commerciale

Contatti

02 8736 6483

Lunedì-Domenica 9-21

Orari speciali
28 giugno 2026 - Chiuso

Dir. Sanitario centro dentistico

Dott. Luca Bolzoni
Iscr. Albo Odontoiatri Prov di Milano n. 4093

Prenota visita

Ragione sociale: Dp Dent Srl
Autorizzazione sanitaria: Aut. San. ATS Milano Istanza n. I-877/2024 del 4/06/24

Il tuo dentista di fiducia a Milano Cascina Merlata

 

Il Centro DentalPro di Milano Cascina Merlata, presso il Centro Commerciale Merlata Bloom Milano, è dotato di reception, sala d’attesa, Smile Area, sala RX con ortopanoramica e TAC 3D, sala di sterilizzazione e riuniti con poltrona dentistica munita di moderne attrezzature come lo Scanner Intraorale per l’esecuzione del Digital Check-Up.

All’interno del centro opera un team clinico di odontoiatri generalisti, chirurghi, protesisti, ortodontisti oltre ad igienisti dentali.
Inoltre è presente uno staff completo che segue il paziente prima, durante e dopo le cure: receptionist, responsabile di centro, assistente pazienti e assistenti alla poltrona odontoiatrica.

L’ambiente e l’organizzazione di ogni centro DentalPro sono studiati per garantire il massimo comfort e un’esperienza di cura serena e soddisfacente per ciascun paziente.

Opinioni pazienti

Simone De Pace

1 ora fa

Ragazzi professionali soprattutto al desk, dottori bravi ed empatici.

Maddalena Lo Guasto

9 ore fa

Pulizia dei denti accurata, attenta e molto minuziosa. Personale professionale e gentile. Esperienza assolutamente positiva!

Gary Yuman

6 giorni fa

Multò contento con il experiencia

Alessandro Banfi

6 giorni fa

Sto facendo il mio percorso invisalign qui e mi trovo davvero molto bene. Personale molto competente, gentile e disponibile

Masso Corba

6 giorni fa

Sono attualmente in cura per allineamento e mi sto trovando benissimo, receptionist sempre gentili e disponibili! Perfetto in tutto

Gabriel Zhunio

7 giorni fa

Personale gentile e molto professionale, mi sono trovato molto bene. Consigliatissimo

Liliana Maratea

7 giorni fa

Personale gentile e alla mano, mi hanno fatto sentire a casa nonostante fosse la prima volta.

Lisa Mastella

7 giorni fa

Ottima esperienza, consiglio a tutti questi centro. Professionali e cortesi.

Francesca Polizzi

12 giorni fa

Accoglienza impeccabile e gestione degli appuntamenti super fluida.
Un ringraziamento particolare a Sara, Valentina e Virna che sono davvero sempre disponibili, gentilissime e presenti in ogni momento. Ti accolgono con un sorriso vero e ti fanno sentire seguita.
Sono sempre venute incontro anche ai miei spostamenti di appuntamento per cause lavorative, con pazienza e grande disponibilità, cosa che oggi non è affatto scontata!!
È raro trovare persone così: organizzate, umane e costanti nel modo in cui trattano i pazienti.