Centro Dentistico Cagliari Via Dante Alighieri

Indirizzo

Via Dante Alighieri, 102 -
09128 Cagliari (CA)

Vai a Maps

Contatti

070 451 3413

Lunedì-Venerdì 9-19
Sabato 9-14

Orari speciali
27 giugno 2026 - 9-14

Dir. Sanitario centro dentistico

Dott.ssa Manuela Mereu
Iscr. Albo Provinciale degli Odontoiatri di CAGLIARI n. 0000000641 - 23/01/2001

Parcheggio

Apcoa Parcheggio Amat, via Amat, Cagliari - Per maggiori informazioni contattare il Centro Dentistico

Prenota visita

4,6/5

Ragione sociale: Dp Dent Srl
Autorizzazione sanitaria: Comune di Cagliari Prot. n°199846 del 12/09/2011 e s.m.i.

Il tuo dentista di fiducia: il centro DentalPro a Cagliari in Via Dante

Il Centro DentalPro di Cagliari, in Via Dante Alighieri, 102 ang. Via Tola, è dotato di reception, sala d’attesa, sala RX con ortopanoramica, sala di sterilizzazione e riuniti con poltrona dentistica munita di moderne attrezzature come lo Scanner Intraorale per l’esecuzione del Digital Check-Up.

All’interno del centro opera un team clinico di odontoiatri generalisti, chirurghi, protesisti, ortodontisti oltre ad igienisti dentali.
Inoltre è presente uno staff completo che segue il paziente prima, durante e dopo le cure: receptionist, responsabile di centro, assistente pazienti e assistenti alla poltrona odontoiatrica.

L’ambiente e l’organizzazione di ogni centro DentalPro sono studiati per garantire il massimo comfort e un’esperienza di cura serena e soddisfacente per ciascun paziente.

Opinioni pazienti

Dario Bucarelli

9 giorni fa

Ottima

Luisa Serio

12 giorni fa

Rimandavo da tempo di rifarmi i denti per vari motivi, poi mi sono rivolta da DentalPro di via Dante e hanno trovato la soluzione migliore per me.. il lavoro è stato impegnativo, ma adesso che ho finito sono felicissima e sono tornata finalmente a sorridere. Ringrazio per la grande professionalità la Dott.Mereu il Dott. Frongia e tutta l'equipe medica e amministrativa.

Anna Demontis

1 mese fa

Sono molto gentili, accoglienti, profesionali e precisi negli appuntamenti. Lo consiglio!

Bruna Meloni

2 mesi fa

Consiglio vivamente per professionalita' e cura del paziente.

Ellie

2 mesi fa

Ho fatto l’estrazione del dente del giudizio con successo in questo centro, medici competenti e professionali. Consigliato!

Anna Maria Pischedda

2 mesi fa

Sono paziente di questo centro da tanti anni, consigliato anche a diversi parenti e amici. Si è instaurato un rapporto di grande stima per il lavoro svolto. Lo consiglio!

Antonella Deriu

2 mesi fa

Mi sono trovata molto bene e ho apprezzato la professionalità, la cortesia e l’attenzione riservata al paziente. Sono stata seguita con cura sia nel percorso di igiene dentale sia in quello di un intervento chirurgico, e in entrambe le occasioni mi sono sentita a mio agio e in ottime mani. Consiglio sicuramente questo studio a chi cerca competenza, serietà e attenzione al paziente. 😊

Francesca Nocco Carta

2 mesi fa

Ottima esperienza. Ci sono persone splendide e molto pazienti . Consigliato 😊

monica milia

2 mesi fa

Ringrazio per la pazienza dei medici.
Ho terrore del dentista, ma con la dottoressa Mereu e staff mi sono sentita a mio agio. Consigliatissimo!