Centro Dentistico Bassano del Grappa

Indirizzo

Via Capitelvecchio 88, c/o Il Grifone Shopping Center -
36061 Bassano del Grappa (VI)

Vai a Maps

Contatti

0424 174 5266

Lunedì-Sabato 9-20

Dir. Sanitario centro dentistico

Dott. Filippo Guagliardo
Iscr. Albo Provinciale degli Odontoiatri di VICENZA n. 0000001009 - 31/07/2019

Prenota visita

Ragione sociale: Dp Dent Srl
Autorizzazione sanitaria: Comune di Bassano del Grappa Protocollo n°0050611/2019 del 03/07/2019 e s.m.i.

Il tuo dentista di fiducia a Bassano del Grappa

Il Centro DentalPro di Bassano del Grappa, in via Capitelvecchio 88, C.C. IL GRIFONE SHOPPING CENTER Piano Primo, di fronte all’area bimbi e vicino a “Belmonte”, è dotato di reception, sala d’attesa, sala RX con ortopanoramica e TAC 3D, sala di sterilizzazione e riuniti con poltrona dentistica munita di moderne attrezzature come lo Scanner Intraorale per l’esecuzione del Digital Check-Up.

All’interno del centro opera un team clinico di odontoiatri generalisti, chirurghi, protesisti, ortodontisti oltre ad igienisti dentali.
Inoltre è presente uno staff completo che segue il paziente prima, durante e dopo le cure: receptionist, responsabile di centro, assistente pazienti e assistenti alla poltrona odontoiatrica.

L’ambiente e l’organizzazione di ogni centro DentalPro sono studiati per garantire il massimo comfort e un’esperienza di cura serena e soddisfacente per ciascun paziente.

Opinioni pazienti

Smart Williams

8 giorni fa

I have experienced a very good care of all the staff and i will also recommend dentapro to any body that would like to come.

Luciana Russo

9 giorni fa

Ho conosciuto questo centro prima che fosse chiamato così, a Vicenza, e ora he mi sono trasferita ho scelto di continuare a farmi seguire da loro per la professionalità, disponibilità, chiarezza e gentilezza

Livio Tartaglia

9 giorni fa

Sono stato seguito da diversi dottori e sono paziente del centro dal 2019. Mi sono sempre trovato bene.

Bogdan Cristea

10 giorni fa

Sono stato seguito dalla dottoressa Zhigun e mi sono trovato molto bene. Gentile e professionale. Consiglio

Katiuscia Marchesan

11 giorni fa

Mi sono trovata bene

Sara

11 giorni fa

Vado da diversi anni e mi trovo bene. Mi hanno salvato un dente che da un’altra parte volevano estrarmi. La cosa scomoda è il pagamento anticipato.

Gianluca Tessarolo

12 giorni fa

Bravissimi, professionali e molto attenti alle esigenze del cliente, un grande applauso !

Patrizia Munari Dinale

3 mesi fa

Sia io che mia sorella siamo pazienti da molti anni.

Laura Munari Dinale

3 mesi fa

Sia io che mia sorella siamo pazienti di questa clinica e ci troviamo bene. Consigliati