Centro Dentistico Barletta Corso Vittorio Emanuele
Indirizzo
Corso Vittorio Emanuele,124 -
76121 Barletta (BT)
Contatti
Lunedì-Venerdì 9-19
Sabato 9-13
Dir. Sanitario centro dentistico
Dott.ssa Elena Munoz Godoy
Iscr. Albo Odontoiatri Prov. di Bari n.1990 - 21/05/2018
Parcheggio
Rimborso sosta su strisce blu - Per maggiori informazioni contattare il Centro Dentistico
Ragione sociale: Dp Dent Srl
Autorizzazione sanitaria: Comune di Barletta n°5 Prot. n°27622 del 28/05/2015 e s.m.i.
Il tuo dentista di fiducia a Barletta
Il Centro DentalPro di Barletta, in Corso Vittorio Emanuele,124, è dotato di reception, sala d’attesa, sala RX con ortopanoramica, sala di sterilizzazione e riuniti con poltrona dentistica munita di moderne attrezzature come lo Scanner Intraorale per l’esecuzione del Digital Check-Up.
All’interno del centro opera un team clinico di odontoiatri generalisti, chirurghi, protesisti, ortodontisti oltre ad igienisti dentali.
Inoltre è presente uno staff completo che segue il paziente prima, durante e dopo le cure: receptionist, responsabile di centro, assistente pazienti e assistenti alla poltrona odontoiatrica.
L’ambiente e l’organizzazione di ogni centro DentalPro sono studiati per garantire il massimo comfort e un’esperienza di cura serena e soddisfacente per ciascun paziente.
Opinioni pazienti
Esperienza positiva. Orari degli appuntamenti Rispettati senza attese.
Esperienza piú che positiva... Staff molto gentile e disponibile. Grazie al dottor Mangione, umano e professionale, per avermi donato un nuovo sorriso.
Competenza e cortesia
Staff gentilissimo e medici super bravi ed empatici. Li consiglio
Sono super felicissima per il vostro lavoro ma soprattutto sono soddisfatta per il risultato che sto ricevendo congratulazioni a tutti nessuno escluso ❤️
Professionali e gentili. Consigliato
Esperienza super positiva! Fin dal primo momento si viene accolti con grande professionalità e cordialità. L'accoglienza è davvero da cinque stelle. Il personale è efficiente e sempre disponibile a rispondere a qualsiasi domanda con gentilezza e chiarezza. Dottori competenti e attenti ad ogni dettagli infatti lavorano con precisione. Consiglio vivamente questo studio.
Dottori e personale molto preparati competenti attenti ad ogni esigenza oltre a essere sempre gentili ed accoglienti...lavoro eseguito con molta precisione consiglio vivamente di affidarvi a loro
Personale cordiale, affidabili. Consiglio.
