Centro Dentistico Rivalta di Torino
Indirizzo
Via Torino 22, c/o Centro Commerciale Esselunga -
10040 Rivalta di Torino (TO)
Contatti
Lunedì-Sabato 9-19
Dir. Sanitario centro dentistico
Dott. Mario Garau
Iscr. Albo Odontoiatri Prov. di Sassari n.636 - 16/02/2016
Ragione sociale: Dp Dent Srl
Autorizzazione sanitaria: Comune di Rivalta n°1/2014 del 15/07/2014 e s.m.i.
Il tuo dentista di fiducia a Rivalta di Torino
Il Centro DentalPro di Rivalta di Torino, in via Torino, 22, è dotato di reception, sala d’attesa, sala RX con ortopanoramica e TAC 3D, sala di sterilizzazione e riuniti con poltrona dentistica munita di moderne attrezzature come lo Scanner Intraorale per l’esecuzione del Digital Check-Up.
All’interno del centro opera un team clinico di odontoiatri generalisti, chirurghi, protesisti, ortodontisti oltre ad igienisti dentali.
Inoltre è presente uno staff completo che segue il paziente prima, durante e dopo le cure: receptionist, responsabile di centro, assistente pazienti e assistenti alla poltrona odontoiatrica.
L’ambiente e l’organizzazione di ogni centro DentalPro sono studiati per garantire il massimo comfort e un’esperienza di cura serena e soddisfacente per ciascun paziente.
Opinioni pazienti
Personale gentilissimo e professionale, ormai dentisti di fiducia per tutta la famiglia :)
Esperienza super positiva in questo studio. Il dott. Garau mi segue da tempo ed è un professionista attento, preciso e scrupoloso.
Esperienza molto positiva.Seguita in ogni occasione con gentilezza e professionalità da tutto lo staff.Estremamente soddisfatta dalle cure del dottor Garau,grande professionista,molto preparato,chiaro nelle spiegazioni e paziente.Inoltre mette decisamente a proprio agio il paziente.
in cura da tanti anni, personale gentile ed educato, medici formati e specializzati
Paziente del dott Garau Mario .. ottimo dentista per me e tutta la mia famiglia .lo consiglio vivamente . Sia a livello professionale che umano Anche lo staff è molto accogliente e gentile
Top. Professionali e cortesi. Consigliato.
Come al solito tutto perfetto.
Veniamo qua da anni io e la mia famiglia. Ci troviamo benissimo per ogni problema che possiamo riscontrare. Tutti gentilissimi e disponibili per ogni evenienza
Siamo in cura in questa clinica con la mia bimba di 7 anni...ci troviamo bene! personale gentile.
