Centro Dentistico Rescaldina

Indirizzo

Via Togliatti, 4, c/o "Centro Commerciale Rescaldina - 1° piano" -
20027 Rescaldina (MI)

Vai a Maps

Contatti

0331 578018

Lunedì-Sabato 9-20:30
Domenica 13-20

Orari speciali
28 giugno 2026 - Chiuso

Dir. Sanitario centro dentistico

Dott. Paolo Virginio Pietro Marciandi
Iscr. Albo Provinciale degli Odontoiatri di MILANO n. 0000005912 - 02/09/2020

Prenota visita

Ragione sociale: Dp Dent Srl
Autorizzazione sanitaria: Asl di Milano 1 Prot. n°76148 del 08/08/2003 e s.m.i.

Il tuo dentista di fiducia a Rescaldina

Il Centro DentalPro di Rescaldina, in via Togliatti,4, presso il Centro Commerciale Auchan Rescaldina, è dotato di reception, sala d’attesa, sala RX con ortopanoramica e TAC 3D, sala di sterilizzazione e riuniti con poltrona dentistica munita di moderne attrezzature come lo Scanner Intraorale per l’esecuzione del Digital Check-Up.

All’interno del centro opera un team clinico di odontoiatri generalisti, chirurghi, protesisti, ortodontisti oltre ad igienisti dentali.
Inoltre è presente uno staff completo che segue il paziente prima, durante e dopo le cure: receptionist, responsabile di centro, assistente pazienti e assistenti alla poltrona odontoiatrica.

L’ambiente e l’organizzazione di ogni centro DentalPro sono studiati per garantire il massimo comfort e un’esperienza di cura serena e soddisfacente per ciascun paziente.

Opinioni pazienti

Sharon Angerillo

4 giorni fa

Non posso che ringraziare tutto il team per la professionalità e la gentilezza dimostrate. Dall'accoglienza fino a tutte le figure presenti nello studio, ho sempre trovato persone competenti, disponibili e sempre con il sorriso. Ogni visita è stata un'esperienza positiva e mi sono sempre sentito seguito con attenzione e cura. Per questo motivo continuerò a scegliere loro e rimarrò un paziente fedele. Grazie di cuore a tutti! ⭐⭐⭐⭐⭐

Andriana Perikli

14 giorni fa

Numero uno in Italia 🫶

Manager IT Tecnoman

1 mese fa

Ho fissato una visita di controllo per mia figlia, accoglienza eccellente, il medico molto scrupoloso, molto soddisfatto.

Ambrogio Ninfa

1 mese fa

Ringrazio tutti lo staff per la cordialità ricevuta ma in particolare il Dott.Marciandi per la sua professionalità, e bravura..sn davvero contento della mia esperienza presso di voi..grazie..a tutti.

Antonella Di Bernardo

2 mesi fa

Bravissimi gentilissimi

Alessandra Pernazza

3 mesi fa

Personale ed accoglienza sempre cortese e puntuale; inoltre ambiente pulito e all' avanguardia. Mi affido a loro per le cure odontoiatriche da tempo e lo consiglio vivamente!

Anna Maria Sampognaro

4 mesi fa

Receptionist Elisa e Sabrina gentili e competenti.
Assistenti e medici competenti e professionali.
Simona, la responsabile, molto affidabile

Elsa Medina aguila

4 mesi fa

Staff molto gentile e preparato.
Sono molto soddisfatta

Salvatore Bona

4 mesi fa

Pulizia denti indolore e ben fatta grazie