Centro Dentistico Rescaldina
Indirizzo
Via Togliatti, 4, c/o "Centro Commerciale Rescaldina - 1° piano" -
20027 Rescaldina (MI)
Contatti
Lunedì-Sabato 9-20:30
Domenica 13-20
Orari speciali
28 giugno 2026 - ChiusoDir. Sanitario centro dentistico
Dott. Paolo Virginio Pietro Marciandi
Iscr. Albo Provinciale degli Odontoiatri di MILANO n. 0000005912 - 02/09/2020
Ragione sociale: Dp Dent Srl
Autorizzazione sanitaria: Asl di Milano 1 Prot. n°76148 del 08/08/2003 e s.m.i.
Il tuo dentista di fiducia a Rescaldina
Il Centro DentalPro di Rescaldina, in via Togliatti,4, presso il Centro Commerciale Auchan Rescaldina, è dotato di reception, sala d’attesa, sala RX con ortopanoramica e TAC 3D, sala di sterilizzazione e riuniti con poltrona dentistica munita di moderne attrezzature come lo Scanner Intraorale per l’esecuzione del Digital Check-Up.
All’interno del centro opera un team clinico di odontoiatri generalisti, chirurghi, protesisti, ortodontisti oltre ad igienisti dentali.
Inoltre è presente uno staff completo che segue il paziente prima, durante e dopo le cure: receptionist, responsabile di centro, assistente pazienti e assistenti alla poltrona odontoiatrica.
L’ambiente e l’organizzazione di ogni centro DentalPro sono studiati per garantire il massimo comfort e un’esperienza di cura serena e soddisfacente per ciascun paziente.
Opinioni pazienti
Non posso che ringraziare tutto il team per la professionalità e la gentilezza dimostrate. Dall'accoglienza fino a tutte le figure presenti nello studio, ho sempre trovato persone competenti, disponibili e sempre con il sorriso. Ogni visita è stata un'esperienza positiva e mi sono sempre sentito seguito con attenzione e cura. Per questo motivo continuerò a scegliere loro e rimarrò un paziente fedele. Grazie di cuore a tutti! ⭐⭐⭐⭐⭐
Numero uno in Italia 🫶
Ho fissato una visita di controllo per mia figlia, accoglienza eccellente, il medico molto scrupoloso, molto soddisfatto.
Ringrazio tutti lo staff per la cordialità ricevuta ma in particolare il Dott.Marciandi per la sua professionalità, e bravura..sn davvero contento della mia esperienza presso di voi..grazie..a tutti.
Bravissimi gentilissimi
Personale ed accoglienza sempre cortese e puntuale; inoltre ambiente pulito e all' avanguardia. Mi affido a loro per le cure odontoiatriche da tempo e lo consiglio vivamente!
Receptionist Elisa e Sabrina gentili e competenti.
Assistenti e medici competenti e professionali.
Simona, la responsabile, molto affidabile
Staff molto gentile e preparato.
Sono molto soddisfatta
Pulizia denti indolore e ben fatta grazie
