Centro Dentistico Melilli

Indirizzo

Viale Garrone c.da Spalla, c/o Parco Commerciale Belvedere -
96010 Melilli (SR)

Vai a Maps

Contatti

0931 180 5101

Lunedì 10-20
Martedì-Sabato 9:30-20

Dir. Sanitario centro dentistico

Dott. Maurizio Gaetano Felis
Iscr. Albo Provinciale degli Odontoiatri di CATANIA n. 0000000375 - 01/02/1994

Prenota visita

4,5/5

Ragione sociale: Dp Dent Srl
Autorizzazione sanitaria: Asp di Siracusa n°705 del 18/06/2021

Il tuo dentista di fiducia a Melilli

Il Centro DentalPro di Melilli, in Viale Garrone c.da Spalla c/o Parco Commerciale Belvedere, è dotato di reception, sala d’attesa, sala RX con ortopanoramica e TAC 3D, sala di sterilizzazione e riuniti con poltrona dentistica munita di moderne attrezzature come lo Scanner Intraorale per l’esecuzione del Digital Check-Up.

All’interno del centro opera un team clinico di odontoiatri generalisti, chirurghi, protesisti, ortodontisti oltre ad igienisti dentali.
Inoltre è presente uno staff completo che segue il paziente prima, durante e dopo le cure: receptionist, responsabile di centro, assistente pazienti e assistenti alla poltrona odontoiatrica.

L’ambiente e l’organizzazione di ogni centro DentalPro sono studiati per garantire il massimo comfort e un’esperienza di cura serena e soddisfacente per ciascun paziente.

Opinioni pazienti

Kristel Mascolino

1 mese fa

Ottimi bravissimi mi sto trovando benissimo continuerò con loro e non li cambio soprattutto lì consiglio a chi ne ha bisogno

Erika Geniale

1 mese fa

Professionalità e cortesia. Gentili e sempre disponibili

Angelo Bordieri

1 mese fa

Ci siamo trovati bene sia io che mia moglie sia lei per gli impianti e io per la pulizia dei denti la raccoglie andiamo nuovamente a chi legge questa decisione raccomandiamolo dentro per serietà la professionalità e convivenza cordiale saluto a tutti

Aldo Guccione

1 mese fa

Ottima esperienza,

Vincenzo Sicuso

1 mese fa

Ottima esperienza. Efficienti, cordiali, professionali.

Federica Catania

1 mese fa

Do 5 stelle. Frequento il centro da 4/5 anni con mio figlio e ho consigliato il posto anche ad altri amici. Staff gentile e disponibile, medici competenti ed empatici.

Marco Di Martino

2 mesi fa

Esperienza eccellente. Tutto il personale, dai medici alla direzione fino alla segreteria, è stato estremamente gentile, educato e professionale. Mi sono sentito seguito al meglio in ogni fase. Studio vivamente consigliato!

Francesco Schembri

3 mesi fa

Professionisti in tutto ,cordiali ,accoglienti e simpatici 🥰 una bella esperienza

Francesca Borderi

3 mesi fa

Ottima esperienza, staff accogliente, gentile e disponibile.