Centro Dentistico Bari CC Mongolfiera Japigia
Indirizzo
Via Loiacono 20, c/o Centro Commerciale Mongolfiera Japigia -
70126 Bari (BA)
Contatti
Lunedì-Sabato 9-21
Domenica 10-21
Orari speciali
28 giugno 2026 - ChiusoDir. Sanitario centro dentistico
Dott. Gianpiero Deluzio
Iscr. Albo Provinciale degli Odontoiatri di BARI n. 0000001192 - 08/01/2003
Ragione sociale: Dp Dent Srl
Autorizzazione sanitaria: Comune di Bari n°D.D.2019/263/00632 del 16.09.2019 e s.m.i.
Il tuo dentista di fiducia a Bari
Il Centro DentalPro di Bari, c/o il Centro Commerciale Mongolfiera Japigia, è dotato di reception, sala d’attesa, sala RX con ortopanoramica e TAC 3D, sala di sterilizzazione e riuniti con poltrona dentistica munita di moderne attrezzature come lo Scanner Intraorale per l’esecuzione del Digital Check-Up.
All’interno del centro opera un team clinico di odontoiatri generalisti, chirurghi, protesisti, ortodontisti oltre ad igienisti dentali.
Inoltre è presente uno staff completo che segue il paziente prima, durante e dopo le cure: receptionist, responsabile di centro, assistente pazienti e assistenti alla poltrona odontoiatrica.
L’ambiente e l’organizzazione di ogni centro DentalPro sono studiati per garantire il massimo comfort e un’esperienza di cura serena e soddisfacente per ciascun paziente.
Opinioni pazienti
Studio dentistico eccellente! Personale molto gentile e professionale! Dottori competenti e attenti alle esigenze dei pazienti. Consigliatissimo!
Ottimo centro. Tanta professionalità. Benedetta top all'accoglienza.
Ottimi, li sceglierei sempre tra tutti, gentilissime Benedetta e Giusy ❤️ tutto lo staff molto professionale.
Esperienza eccellente , complimenti a tutti lo staff
Prezzi ottimi, personale top, che ti fa sentire a casa
Mi sento di dire che mi sono sentita accolta benissimo, sono gentili tutti, molto professionali e disponibili dalle receptionis a tutto lo staff. Consiglio di cuore
Qualche settimana fa mi sono affidata
O al Centro Odontoiatra Dental Pro per la cura dei miei denti e per poter avere un sorriso migliore e consiglio a tutti di rivolgervi a loro. Non ve ne pentirete!
Devo premettere che ho sempre avuto paura del dentista, ma in questo centro dentale, mi sn trovato subito a mio agio, a partire dalle segretarie molto gentili in particolare Benedetta, un ringraziamento al mio medico Alessio Decaro che mi ha tranquillizzato e curato senza farmi sentire alcun dolore, e alle igeniste preparate e gentili. Grz a tutti
Personale e medici meravigliosi.. soprattutto Benedetta ed Angela❤️❤️
