Centro Dentistico Carugate
Indirizzo
SP208, Km 2, c/o Centro Commerciale "Carosello" -
20061 Carugate (MI)
Contatti
Lunedì-Domenica 9-20
Dir. Sanitario poliambulatorio
Dott. Fabio Branca
Iscr. Albo Medici Chirurghi di Milano n.33307 - 13/06/1994
Responsabile Area Odontoiatrica
Dott.ssa Nives Hajdin
Iscr. Albo Provinciale degli Odontoiatri di Milano n.3143 - 12/07/2004
Ragione sociale: Dp Dent Srl
Autorizzazione sanitaria: Istanza n. I-1905/2023 del 29/12/2023
Il tuo dentista di fiducia a Carugate
Il Centro DentalPro di Carugate, lungo la Strada Provinciale 208, è dotato di reception, sala d’attesa, sala RX con ortopanoramica e TAC 3D, sala di sterilizzazione e riuniti con poltrona dentistica munita di moderne attrezzature come lo Scanner Intraorale per l’esecuzione del Digital Check-Up.
All’interno del centro opera un team clinico di odontoiatri generalisti, chirurghi, protesisti, ortodontisti oltre ad igienisti dentali.
Inoltre è presente uno staff completo che segue il paziente prima, durante e dopo le cure: receptionist, responsabile di centro, assistente pazienti e assistenti alla poltrona odontoiatrica.
L’ambiente e l’organizzazione di ogni centro DentalPro sono studiati per garantire il massimo comfort e un’esperienza di cura serena e soddisfacente per ciascun paziente.
Opinioni pazienti
Soddisfatto dalle che del dott. BAJ, trovato bene con il chirurgo e tutto lo staff. Consiglio questa struttura
Doc. Radaelli e tutto lo staff molto bravi e disponibili
Super consigliato!
Sono davvero bravissimi io e il mio fidanzato abbiamo trovato dentisti davvero preparati .... davvero soddisfatta.... ottimo lavoro
Ennesima pulizia dei denti con l'igienista Dott. Simone Cassotta, delicato, preciso ed empatico.
Staff gentile!
Pulizia dei denti impeccabile. Dottoressa Rizzo molto professionale, simpatica e delicata. Esperienza davvero positiva, consigliatissima!
Sono in cura presso la clinica di carugate veramente consigliata ! Personale sempre disponibile e molto professionale . Esperienza super positiva .
Tutti simpatici, lavorano bene ..mi trovo benissimo da loro.
Grazie Carugate
Soddisfatta dei servizi, le persone molto professionisti!
ho fatto una pulizia dentale con sbiancamento e mi sono trovato benissimo, personale top, sicuramente tornerò.
