Centro Dentistico Palermo CC Forum
Indirizzo
Via Filippo Pecoraino, c/o Centro Commerciale Forum -
90100 Palermo (PA)
Contatti
Lunedì-Domenica 9-21
Dir. Sanitario centro dentistico
Dott. Antonino Albanese
Iscr. Albo Provinciale degli Odontoiatri di PALERMO n. 0000000281 - 25/01/1990
Ragione sociale: Dp Dent Srl
Autorizzazione sanitaria: Comune di Palermo n°39 Prot. 1857292 del 17/11/2016 e s.m.i.
Il tuo dentista di fiducia a Palermo
Il Centro DentalPro di Palermo, presso il Centro Commerciale Forum, è dotato di reception, sala d’attesa, sala RX con ortopanoramica e TAC 3D, sala di sterilizzazione e riuniti con poltrona dentistica munita di moderne attrezzature come lo Scanner Intraorale per l’esecuzione del Digital Check-Up.
All’interno del centro opera un team clinico di odontoiatri generalisti, chirurghi, protesisti, ortodontisti oltre ad igienisti dentali.
Inoltre è presente uno staff completo che segue il paziente prima, durante e dopo le cure: receptionist, responsabile di centro, assistente pazienti e assistenti alla poltrona odontoiatrica.
L’ambiente e l’organizzazione di ogni centro DentalPro sono studiati per garantire il massimo comfort e un’esperienza di cura serena e soddisfacente per ciascun paziente.
Opinioni pazienti
Eccezionali tutti. Studio dentistico consigliatissimo per preparazione e professionalità dello staff medico, in particolare il Dott. Tersigni per la cura nell'allineamento ortodontico svolto sul mio sorriso, e l'igienista Puleo Gloria per un'igiene dentale impeccabile. Ambiente pulito e clima super accogliente anche grazie alle Receptionist Federica, Sonia, Debora,...🙂
Sono cliente dentalpro da qualche anno e la mia esperienza è stata positiva e continua ad esserlograzie al dott Monserrino e al personale della reception in particolare federica e Sonia CONSIGLIATISSIMO
Personale professionale e disponibile. Un complimento speciale alle ragazze della segreteria, sempre gentili e sorridenti.
Ho avuto una piccola urgenza e mi hanno subito aiutato, gentilissimi e professionali
Mi sono trovata bene fin dal primo momento che sono venuta da voi.
Sonia all reception sempre gentilissima e disponibile.
Sicuramente gentilezza e disponibilità sono il biglietto da visita per tutti coloro che lavorano lì.
Ho eseguito un controllo in questo studio, ho apprezzato la gentilezza e la professionalità di tutto lo staff e in particolar modo della direttrice Cristina e della sig.ra Sonia. Sono rimasta abbastanza soddisfatta. Consiglio assolutamente questa sede per effettuare qualsiasi tipo di controllo. Anche mio marito e' in cura in questo studio ed e' rimasto super soddisfatto del lavoro eseguito. Grazie
“Esperienza molto positiva. La segreteria Sonia dell’accettazione è stata gentile, disponibile e organizzata, facendomi sentire subito a mio agio. Anche la dottoressa dell’igiene dentale è stato professionale, accurata e molto chiaro nelle spiegazioni. Ambiente accogliente e servizio impeccabile. Consigliato!”
Ottima accoglienza, pulizia e cortesia e anche l'attenzione dei medici è stata molto apprezzato, igiene orale impeccabile, ho già fissato la prossima tra 6 mesi!
Abbiamo appena concluso il percorso clinica dentatura forum di Palermo, siamo contenti del dottore Albanese, del dottore Prestigiacomo, la direttrice Cristina, Elisa all'asilo accoglienza. Mettono il cuore nel loro lavoro.
